Ante in legno e impiallacciate per cucine, living, armadi e arredo bagno


Produciamo ante in legno e impiallacciate 100% made in Italy per l’industria del mobile: Cucine, living, armadi e arredo bagno. Con 35 anni di esperienza sviluppiamo la nostra produzione su un’area di 36.000 mq in 5 stabilimenti e 80 addetti. La produzione di ante negli ultimi anni è stata integrata con la produzione di top, fianchi a vista, mobili in folding, pensili e altri complementi per completare la gamma prodotti e offrire al cliente un servizio più efficace.

Stile | Qualità | Puntualità | Affidabilità

IL LEGNO PRIMA DI TUTTO


Le nostre ante moderne, classiche o Luxury nascono da tavole in legno massiccio delle migliori qualità.
Un magazzino informatizzato con 1.500 mc di elementi stagionati di legno di Frassino, Rovere, Noce, Paraiso ed altre 10 essenze, garantisce il costante e qualitativo flusso di materia prima alla produzione. Per il nostro cliente questo si traduce in:

  • garanzia e sostanza qualitativa di approvvigionamento
  • corretta stagionatura del legname
  • maggiore rapidità nei tempi di consegna del prodotto finito

Il 100% DEI PROCESSI PRODUTTIVI

Tutte le fasi di lavorazione sono svolte internamente senza ricorso a fornitori esterni. Sviluppiamo produzioni di SERIE o in JUST IN TIME a seconda della linea di prodotto e delle richieste del cliente. I processi di fabbricazione sono informatizzati e ad altro contenuto tecnologico, sviluppati da personale formato e qualificato che contribuisce a migliorare l’organizzazione azienda secondo un preciso piano di miglioramento programmato.

QUALITÀ E CERTIFICAZIONI


Durante le fasi produttive i nostri prodotti sono testati con una serie di “prove prestazionali” certificate dal CATAS di San Giovanni al Natisone (UD), il più grande istituto italiano per la ricerca e la certificazione del settore arredo legno.