Ante in legno e impiallacciate per cucine, living, armadi e arredo bagno


Produciamo ante in legno e impiallacciate 100% made in Italy per l’industria del mobile: Cucine, living, armadi e arredo bagno. Con 35 anni di esperienza sviluppiamo la nostra produzione su un’area di 36.000 mq in 5 stabilimenti e 80 addetti. La produzione di ante negli ultimi anni è stata integrata con la produzione di top, fianchi a vista, mobili in folding, pensili e altri complementi per completare la gamma prodotti e offrire al cliente un servizio più efficace.

Stile | Qualità | Puntualità | Affidabilità

IL LEGNO PRIMA DI TUTTO


Le nostre ante moderne, classiche o Luxury nascono da tavole in legno massiccio delle migliori qualità e certificato FSC e PEFC che ne garantisce la utilità e l’ecosostenibilità. Un magazzino informatizzato con 1.500 mc di elementi stagionati di legno di Frassino, Rovere, Noce, Paraiso ed altre 10 essenze, garantisce il costante e qualitativo flusso di materia prima alla produzione. Per il nostro cliente questo si traduce in:

  • garanzia e sostanza qualitativa di approvvigionamento
  • corretta stagionatura del legname
  • maggiore rapidità nei tempi di consegna del prodotto finito

Il 100% DEI PROCESSI PRODUTTIVI

Tutte le fasi di lavorazione sono svolte internamente senza ricorso a fornitori esterni. Sviluppiamo produzioni di SERIE o in JUST IN TIME a seconda della linea di prodotto e delle richieste del cliente. I processi di fabbricazione sono informatizzati e ad altro contenuto tecnologico, sviluppati da personale formato e qualificato che contribuisce a migliorare l’organizzazione azienda secondo un preciso piano di miglioramento programmato.

QUALITÀ E CERTIFICAZIONI


Durante le fasi produttive i nostri prodotti sono testati con una serie di “prove prestazionali” certificate dal CATAS di San Giovanni al Natisone (UD), il più grande istituto italiano per la ricerca e la certificazione del settore arredo legno.